Premesso che questa esposizione non ha molto senso logico. Mi spiego, non ci sono fotografie che seguono un tema particolare. Le immagini esposte spaziano un po’ tra la natura e i luoghi. Forse un filo logico c’è perché la la natura e i luoghi si appartengono. Ma essendo un campo minato mi limito a spiegare che ho scelto di esporre foto differenti come tema e formato per scelta e non per caso. Forse per raccontare un piccolo cammino personale che sarebbe troppo difficile da raccontare.
Le immagini esposte, piccola spiegazione e descrizione.
Il Mare d’inverno – Luoghi
Il mare d’inverno, quanto c’è da raccontare e vedere. Spiagge ormai prese prigioniere dalla forza del mare e della natura che raccontano di mareggiate, temporali nel loro silenzio e solitudine.
Girasoli – Natura
Nelle campagne Toscane ci sono, in provincia di Pisa, queste immensi campi gialli coltivati solo a girasoli. Uno spettacolo che vale la pena osservare da vicino.
Margherite – Natura
Queste margherite di color viola che sono sbocciate sulla mia terrazza, gradi come una moneta da due euro ma intense di colori e sfumature. Dopo la pioggia brillavano alla luce del giorno.
Il Cigno – Luoghi
Questo bellissimo cigno fotografato in una villa nelle valli di padova.
Il resto delle foto:
Mare d’inverno #3 – Luoghi
anno 2010
Brindisi – Luoghi
Margherite – Natura